1) La prenotazione si ritiene valida al ricevimento della caparra pari al 30% dell'importo concordato per l'intero periodo della locazione. L'importo deve essere versato alla Direzione o tramite vaglia postale precisando la causale del versamento (residenza, piano N. di appartamento).

2) Il prezzo convenuto comprende l'alloggio in perfette condizioni, arredato in maniera adeguata alla categoria ed al numero dei posti letto, il normale consumo di gas, acqua calda e fredda, energia elettrica e imposte, nonché l'assicurazione di un pronto intervento per le piccole manutenzioni che sono a carico del locatore salvo che non siano direttamente imputabili all'ospite per uso non corretto del bene locato. Il cliente s'impegna ad usare l'appartamento con la massima cura e si renderà responsabile di rotture o ammanchi a lui imputabili.
Il prezzo non comprende: lenzuola, tovaglie e tovaglioli, biancheria in genere, imposta di soggiorno e pulizie finali.

3) L'appartamento viene messo a disposizione dopo le ore 14.00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato libero entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Arrivi e partenze si effettuano al sabato se non altrimenti convenuto.
Il cliente che non occuperà l'alloggio prenotato entro le ore 18.00 del giorno successivo alla data di arrivo stabilita s'intende come rinunciatario e il locatore sarà libero di trattenere la caparra e disporre dell'appartamento.
In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata non è dovuto alcun rimborso.

4) L'ospite per poter prendere possesso dell'alloggio deve fornire i documenti, dichiarare il numero e le generalità delle persone che occuperanno l'alloggio e pagare l'imposta di soggiorno. E' vietato il subaffitto e gli ospiti in numero superiore al convenuto e comunque superiore ai letti esistenti ivi compreso il divano letto.

5) Il locatore è sollevato da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di effetti e beni di valori o denaro del consuttore, tenuti nell'alloggio locato.

6) Per disdette comunicate dal cliente almeno 30 giorni prima della data di inizio della locazione verrà restituito il 50% della caparra versata. Le disdette comunicate successivamente liberano il cliente di ogni obbligo salvo la perdita totale della caparra.

7) A prenotazione definita s'intendono accettate da parte del cliente di tutte le presenti condizioni nonché l'impegno a rispettare il regolamento di condominio ed in ogni caso la quiete dalle ore 14.00 alle 16.00 e dalle 22.00 alle 8.00.